5°GIORNATA DI CAMPIONATO DELLA PROVINCIA DI MODENA

Marcatori:
Bettini 13, Fabbri 8, Monari 6, Cassanelli 2, Staco 2, Baroni 2 ,Lambresa 1, Piccinelli 2, Infante, Chiodi 2, Lodi 2, Serra 2

Allenatore:
Cardinale Marzio

 

Cronaca:

Nella quinta giornata del campionato esordienti sfidiamo la squadra del Sassuolo.

Pronti-via e mentre gli avversari corrono e difendono in maniera giustamente energica, noi siamo in campo con poca grinta. Il risultato è un brutto primo quarto in cui non riusciamo a segnare nemmeno un punto.

Nel secondo quarto fortunatamente cè un risveglio, almeno parziale, della squadra. All'intervallo però,la situazione di equilibrio non è ancora sbloccata.

Ci vuole un ottimo terzo quarto da parte della squadra di Castelfranco per indirizzare la partita; infatti quando manca solamente un tempo alla fine del match la situazione è un buon piu 10 per la squadra di casa.

Nell'ultimo quarto la voglia di vincere dei ragazzi di Castelfranco è davvero tanta,e si riescono anche ad apprezzare alcune buone giocate da parte della squadra. Da segnalare i bei canestri realizzati da Alice Cassanelli e Andrea Serra (quest'ultimo all'esordio in campionato). Ottima la prova di tutta la squadra: tutti hanno portato il loro contributo per riuscire a vincere questa importante partita.

 
  Cardinale Marzio

 

Studio Mazza Snc di Mazza Franco e Caruso Federico - Via degli Inventori, 13/a - 41122 MODENA
Tel: +39 059 284938 - Email:
franco.mazza10@tin.it